martedì 22 ottobre 2013

Take me into your Hell Blog Tour: tappa finale e giveaway!



Buon pomeriggio carissimi lettori e benvenuti all'ultima tappa del Blog Tour dedicato a Take me into your Hell!
Prima di ricordarvi le regole per partecipare all'estrazione finale del giveaway, ci tenevamo a ringraziarvi per la partecipazione e per il riscontro positivo che il romanzo sta ottenendo tra i lettori.

"Take me into your Hell" nasce dalla voglia di scrivere un romanzo fantasy diverso in un periodo in cui questo mercato era dominato dai "vampiri" e allo stesso tempo trattare argomenti che affondano le radici in culture e credenze del nostro passato.
Volevamo creare una storia che trascendesse gli stereotipati concetti di Bene e Male, una trama in cui non erano presenti personaggi "buoni" e "cattivi" ma solamente personaggi che portavano avanti le loro motivazioni in positivo o negativo che fosse.
Questo fa sì che in "Take me into your Hell" i personaggi possano essere considerati cattivi per certi comportamenti, e buoni per quanto riguarda i propositi.
Insomma, una storia dominata da anti-eroi.

Questo era il nostro obiettivo fondamentale e speriamo davvero che la storia di Ade e Persefone possa catturarvi nello stesso modo in cui ha catturato noi durante la sua stesura!

Adesso però veniamo al giveaway!


PREMI IN PALIO

Copia cartacea del romanzo
Mini-libro creato da Rosa di Chocolate Rose ( QUI l'immagine)

COME PARTECIPARE:

1) COMMENTARE quante più tappe possibili del blog tour e DIVENTARE LETTORI FISSI dei blog aderenti (di seguito i link)
In base al numero dei commenti, durante l'estrazione in vostro nome si ripeterà più o meno volte. Quindi se commentate tutte e 7 le tappe, verrete iscritti per sette volte nel sito!
2) COMMENTARE questo post scrivendo la vostra email

3) DIVENTARE LETTORI FISSI DI QUESTO BLOG e FAN DELLA PAGINA FB QUI

Avete tempo fino al 4 NOVEMBRE per partecipare!


Nei giorni successivi estrarremo il vincitore. In bocca al lupo a tutti!

6 commenti:

  1. Questa storia mi ha affascinata dalla prima volta che ho letto la trama, sarà perchè si tratta di divinità dell'antica Grecia, sarà che questa storia promette di essere davvero coinvolgente oltre che una visione nuova e originale del mito di Ade e Persefone, chissà :) Incrociamo le dita!!!
    valentinadasta@libero.it

    RispondiElimina
  2. fine del tour ç.ç ogni tappa è stata emozionante e, inutile a dirsi, Ade è già spettacolare di suo figurarsi qui a che livelli di figaggine arriva XD
    grazie mille per la possibilità^^
    hunteremily19@gmail.com

    RispondiElimina
  3. Uh ci provo :D

    Ornella.nile @ gmail.com

    RispondiElimina
  4. Nooo, ultima tappa :( E vabbè. Vi ringrazio per tutte le tappe del blogtour che mi hanno permesso di conoscere meglio la storia e i personaggi di Take me into your hell, che pian piano mi ha conquistata. Sono curiosissima di leggerlo e immergermi nel mondo di Persefone e Ade. Spero di essere fortunata, incrocio le dita.
    email: simy-1988@libero.it

    RispondiElimina
  5. Questo romanzo mi affascina tanto nn vedo l'ora di leggerlo tutte le tappe sono state fantastiche incrocio le dita
    e-mail: soniettina86@gmail.com

    RispondiElimina
  6. Ciao! Partecipo anche io! Sono rimasta davvero intrigata da questo romanzo, a prima vista sono rimasta catturata dalla stupenda copertina, sarei davvero fiera di esporlo tra i miei tesori, ma a conquistarmi è stata la storia basata sui miti degli antichi dei. E' impossibile non restarne affascinati :) Ho seguito tutte le regole: sono diventata lettore di tutti i blog, certi li seguivo già certi no, è stato bello ampliare la mia rosa dei blog, ho commentato le tappe, sono diventata lettore di questo blog e fan della pagina facebook con il nome Vanessa Lanzoni :) Incrociamo le dita! La mia mail: antidotoblog@libero.it

    RispondiElimina